La nostra azienda Eleven srl è nata nel 1999 in provincia di Treviso come piccolo laboratorio di finissaggio a livello familiare.
Dopo 10 anni dalla fondazione, nel 2009, decidiamo di fare il salto di qualità, ampliandoci e collaborando con i più grandi marchi della moda, aggiungendo alla nostra filiera diverse tipologie di lavorazione:
- confezione,
- stiro,
- ricollaudo,
- prodotto finito ad alto livello.
Ad oggi siamo in grado di fornire un servizio completo sia sulla parte ricollaudo sia sulla parte confezione.
Grazie all’esperienza maturata in questo ventennio e a causa dell’emergenza attuale, abbiamo deciso di convertire una parte dell’azienda per iniziare a produrre mascherine.
Inizialmente abbiamo prodotto mascherine chirurgiche monouso per conto terzi, ma la nostra visione è di fornire un prodotto che non sia usa e getta, così abbiamo studiato e progettato le mascherine riutilizzabili firmate ELEVEN PLUS!
Mascherine interamente ideate, progettate, ma soprattutto prodotte in Veneto che possono essere impiegate sia dagli avventori degli esercizi commerciali e dalla popolazione che si sposta sul suolo pubblico, sia dai lavoratori secondo quanto previsto dall’art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020.
Le mascherine Eleven Plus aiutano a ridurre la diffusione dei droplet e delle goccioline rilasciate inconsapevolmente quando si parla, tossisce, starnutisce e di conseguenza aiutano a contrastare la diffusione del virus.
Le mascherine Eleven Plus
- Non sono da considerarsi presidi medici.
- Mirano ad assicurare protezione in caso di uscita dalla propria abitazione adottando anche le altre misure preventive come mantenere le distanze interpersonali e la corretta igiene della mani.
- Sono strettamente personali e non devono essere usate da altre persone all’interno dello stesso nucleo familiare.
- Sono create con tessuto di puro cotone idrorepellente all’interno e cotone 100% esterno.
- Sono realizzate con tessuti certificati anallergici italiani.
RISPETTO PER L’AMBIENTE
II tessuto è lavabile a temperature normali, la mascherina può essere quindi lavata, oppure sanificata e riutilizzata.